UN AIUTO IMMEDIATO?
MAMMA ANNA TRUST
IBAN: IT55 Y 05034 59750 000000000869


AIUTA DIRETTAMENTE ONLINE
Aiuta i volontari di Mamma Anna a garantire un pasto gratuito alle persone svantaggiate.




CON ALIMENTI
Portando pasta, passata di pomodoro, olio e formaggio alla dispensa di Mamma Anna presso il BEST WESTERN Soave Hotel.

tetraedro

come aiutare mamma anna

Ci sono tanti modi per dare il proprio contributo al progetto Mamma Anna: anche mettere a disposizione un po' del proprio tempo è una donazione piena.

Perchè servono persone disponibili ad avvicinare il bisogno, serve chi si metta alla guida di un mezzo per portare il pranzo dalla "cucina" alla "tavola" di Mamma Anna.

E serve chi trasformi un'idea in piatto di pastasciutta vero e proprio da servire a chi ne ha bisogno. Serve chi apre la "cucina" e chi la chiude. Poi, grazie alle iniziative che stanno per essere messe in campo, è possibile partecipare alla raccolta di generi alimentari (pasta, conserva, etc) finalizzati a riempire la "dispensa" di Mamma Anna.

Il progetto Mamma Anna, da questo punto di vista, si caratterizza anche per un alto valore etico se si pensa che proprio nella sua "dispensa" possono essere portati gli alimenti non più idonei alla vendita perchè con confezione danneggiata, cambio packaging, approssimarsi dalla scadenza o le eccedenze di magazzino. Senza contare che la "dispensa" di Mamma Anna potrebbe essere il cuore di tutto ciò che è "brutto ma buono". Non manca anche la possibilità di sostegno diretto, sia con donazioni libere, (detraibili dalle tasse) che attraverso l'associazione.

RICEVI LE NEWS VIA MAIL Inserisci la tua email qui e ti manderemo le ultime news e info utili.





LICENZA DI USO DI QUESTO SITO
Puoi utilizzare liberamente i contenuti (articoli, foto) di questo sito (salvo diritti citati negli articoli) attribuendone la provenienza (link) purchè siano rilasciati con la stessa licenza d'uso. (CC BY-SA 3.0 IT)
dettagli